Mercedes-Maybach EQS SUV: debutto ufficiale fissato per il 17 aprile [TEASER]

Il debutto pubblico avverrà in occasione del Salone di Shanghai 2023

Mercedes-Maybach EQS SUV: debutto ufficiale fissato per il 17 aprile [TEASER]

Mercedes ha confermato nelle scorse ore che sfrutterà il Salone di Shanghai 2023 (18-27 aprile) per presentare in anteprima il nuovo Mercedes-Maybach EQS SUV in versione 680. In base alle prime informazioni condivise dalla Stella di Stoccarda, il nuovo SUV di lusso definirà nuovi standard nell’era dell’elettromobilità.

Basato sulla tecnologia dell’EQS SUV di Mercedes-EQ, combinerà l’esclusività di Maybach per offrire un’esperienza di guida elettrica di prima categoria. Parallelamente alla presentazione dal vivo a Shanghai prevista alle 14:00, sarà possibile seguire la diretta sia sulla piattaforma multimediale Mercedes me che sui canali ufficiali di YouTube, LinkedIn e Twitter.

Dovrebbe garantire circa 600 km di autonomia

Per il momento sappiamo che il Mercedes-Maybach EQS SUV proporrà una configurazione dual motor con trazione integrale e una batteria capace di assicurare circa 600 km di autonomia con una singola ricarica.

Il concept mostrato al pubblico diversi mesi fa proponeva eleganti cerchi da 24”, elementi stilistici esterni di lusso e un abitacolo di prima categoria con moquette in pelliccia sintetica, un vaso di fiori e varie finiture in oro rosa.

Non ci resta che attendere ancora qualche giorno per scoprire tutte le caratteristiche del SUV di lusso a zero emissioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)