Mercedes-Maybach EQS SUV: proseguono i test su strada per l’EV di lusso [FOTO SPIA]

Dovrebbe condividere diverse caratteristiche con il concept presentato nel 2021

Il Mercedes-Maybach EQS SUV 100% elettrico è stato presentato in anteprima al Salone di Monaco 2021 sotto forma di una concept car.

Ora, grazie ad alcune esclusive foto spia catturate da un nostro fotografo in Svezia, abbiamo la possibilità di vedere per la prima volta la versione di serie con poca mimetizzazione e la stella a tre punte montata sul bordo anteriore del cofano.

Sappiamo che il Maybach EQS SUV proporrà di serie una configurazione dual motor con trazione integrale e una batteria in grado di garantire circa 600 km di autonomia con una singola ricarica. Dunque, sicuramente garantirà delle performance davvero niente male.

Mercedes-Maybach EQS SUV prototipo neve foto spia

Diverse caratteristiche saranno disponibile solo come optional

Il concept è stato mostrato al pubblico con eleganti cerchi da 24”, elementi stilistici esterni di lusso e un abitacolo di prima categoria con moquette in pelliccia sintetica, un vaso di fiori e finiture in oro rosa. La casa automobilistica tedesca ha dichiarato che la concept car dava un’idea di cosa aspettarsi dal modello commerciale.

Ad ogni modo, il nuovo Mercedes-Maybach EQS SUV sarà sostanzialmente la versione 100% elettrica del Mercedes-Maybach GLS con motore V8 biturbo da 4 litri. Con un prezzo di partenza sicuramente di sei cifre, ci aspettiamo quasi ogni comfort di lusso di serie, anche se ovviamente alcune dotazioni saranno proposte come optional.

Mercedes-Maybach EQS SUV prototipo neve foto spia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)