Mercedes-Maybach GLS diventa ancora più lussuoso grazie a Carlex Design [FOTO]

Il tuner polacco è partito dal GLS 600 con trazione integrale 4Matic

Carlex Design ha svelato nelle scorse ore il suo ultimo progetto che riguarda questa volta un Mercedes-Maybach GLS. Come ben sapete, questo modello è già di per sé un veicolo estremamente lussuoso, ma il tuner polacco è riuscito a renderlo ancora più interessante grazie a una serie di modifiche.

Con il nome di GLS Gold & Mint, la carrozzeria è stata riverniciata in una brillante tonalità di verde menta che contrasta con il nero presente su cofano, tetto e montanti. Oltre a questo, Carlex Design ha rifinito la griglia anteriore, le soglie sottoporta e i cerchi multirazza in oro.

Passando all’abitacolo, il Maybach GLS Gold & Mint dispone di ogni singola parte rivestita in pelle verde menta per un perfetto abbinamento con l’esterno. In particolare, la nuova pelle è presente su sedili, cruscotto, pannelli delle portiere e tunnel della trasmissione. Non mancano delle cuciture trapuntate e dei profili neri sui sedili.

Mercedes-Maybach GLS Carlex Design

Sotto il cofano c’è un V8 biturbo da 557 CV

La base di questa creazione di Carlex Design è il Mercedes-Maybach GLS 600 4Matic. Viene fornito con un motore V8 biturbo da 4 litri capace di generare 557 CV di potenza e 730 Nm di coppia massima.

Accanto troviamo il sistema mild hybrid EQ Boost che e aggiunge 21 CV e 250 Nm. Secondo i dati forniti dalla Stella di Stoccarda, il SUV di lusso impiega 4,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 250 km/h.

Mercedes-Maybach GLS Carlex Design

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)