Mercedes me, la porta d’ingresso al mondo della Stella [FOTO]

Comprende cinque distinte aree d’interesse

La strategia dell’After Sales della Stella, che vede il coinvolgimento reale, virtuale ed innovativo dei clienti Mercedes, trova oggi la sua massima espressione in Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience

Mercedes me – Mercedes me, un nuovo brand di servizi che unisce gli elementi della Best Customer Experience, coniuga tutti i servizi attuali e futuri e li rende sempre accessibili, in maniera semplice ed intuitiva, attraverso una piattaforma digitale online, www.mercedes.me. Mercedes me comprende cinque distinte aree d’interesse: Move me, Connect me, Assist me, Finance me e Inspire me, focalizzate su acquisto di veicoli, finanziamento, manutenzione e servizi di mobilità Daimler.

Mercedes-Benz sta registrando un notevole trend di crescita, e vogliamo proseguire in questa direzione: da qui nasce Mercedes me. Sotto questo nuovo brand riuniamo una serie di servizi che ruotano intorno alle nostre automobili e ai nostri clienti”, ha dichiarato Benito de Filippis, Direttore After Sales di Mercedes Italia. Il nuovo marchio di servizi Mercedes me è nato nell’ambito di Mercedes 2020 – Best Customer Experience. Fino al 2020, non saranno, infatti, solo nuovi prodotti e segmenti a garantire la crescita, ma anche l’adattamento preciso e puntuale dell’organizzazione di vendita e marketing ai desideri e alle esigenze, in continua evoluzione, dei clienti. Best Customer Experience riunisce una serie di nuovi approcci a marketing, vendite e After Sales volti ad offrire al cliente un’esperienza coerente e in linea con l’eccellenza della Stella. Mercedes me può contare sia su una piattaforma digitale intuitiva e semplice da utilizzare sia sui Mercedes me Store, attualmente due, Milano ed Amburgo.

Mercedes Move me offre soluzioni di mobilità intelligenti, indipendentemente dal fatto che il cliente disponga di una propria auto. Tante innovative soluzioni come, ad esempio, car2go che mirano ad offrire un’ampia gamma di servizi di mobilità individuale. Partnership strategiche garantiscono, inoltre, al cliente possibilità di scelta ancora maggiori. Si pensi, ad esempio, al programma mytaxi basato su smartphone ed al servizio di noleggio a breve termine di vetture premium Mercedes Rent. Grazie a Mercedes Connect me l’era dell’Internet of Things sale a bordo delle Mercedes e consente ai clienti di essere sempre connessi al veicolo ovunque ed in ogni momento. Tra i principali servizi, il soccorso in caso di incidente o guasto e la gestione della manutenzione, così come il sistema di chiamata d’emergenza Mercedes e la funzione telediagnosi. Il servizio gratuito Mercedes Assist me permette, invece, di poter contare su un’assistenza personalizzata e ricevere offerte After Sales dedicate. Inoltre, tramite l’accesso online al Servizio Assistenza Clienti è possibile prenotare gli appuntamenti in officina ed avere accesso al libretto tagliandi digitale. Mercedes Finance me garantisce un pratico accesso al mondo di Daimler Financial Services: dalle proposte di finanziamento flessibili e personalizzate nell’anticipo e nella durata delle rate, all’assicurazione ideale per ciascun veicolo e cliente, passando per il leasing personalizzato. Mercedes Inspire me consente, infine, di avere una visione complessiva sul mondo della ricerca e sviluppo della Stella.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)