Mercedes, misterioso prototipo avvistato sulle strade della Germania [FOTO SPIA]

Potrebbe trattarsi della nuova SL

Mercedes - Sulle strade tedesche è stato immortalato un misterioso muletto di Mercedes con addosso il corpo della S63 AMG Coupé ma con un passo molto più corto. Potrebbe essere la nuova generazione della Mercedes SL attesa tra il 2019 e il 2020.

Un muletto di Mercedes dalla dubbia identità è stato immortalato dai nostri fotografi in Germania. Le foto spia ci mostrano una vettura che adotta il corpo auto della S63 AMG Coupé ma con un passo decisamente più corto. Guardando meglio il prototipo si nota la minore lunghezza anche rispetto alla Classe S Coupé, con la riduzione della misura concentrata in corrispondenza delle portiere.

Le inedite proporzioni di questa vettura fanno presagire che ci si possa trovare di fronte alla base embrionale di una nuova coupè sportiva compatta, rimandando dunque alla nuova generazione della SL. Al momento sulla nuova Mercedes SL si sa ancora poco, ma ci aspetta di vederla debuttare nel 2019 o nel 2020.

Dalle indiscrezioni pare che Mercedes sita lavorando allo sviluppo di una nuova piattaforma per la nuova SL da condividere con la futura generazione della SLC. Nonostante manchi ancora parecchio tempo al suo arrivano non mancano i rumors relativi alle motorizzazioni che potrebbe portare in dote. Il maggior indiziato è il motore sei cilindri da 3.0 litri che offrirebbe due livelli di potenza: 365 e 435 CV.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati