Mercedes ML 2015, catturato il facelift [FOTO SPIA]

Attesa per il prossimo anno

Nuova Mercedes ML - La nuova Mercedes ML è stata immortalata in nuovi scatti rubati che ci mostrano come il SUV della Stella si prepara ad aggiornarsi nel look. Novità estetiche limitate, con la probabile introduzione nella gamma di una versione ad alimentazione ibrida.

Il restyling della nuova Mercedes ML ci viene riproposto da alcune nuove foto spia che hanno immortalato la vettura della Stella con addosso un leggero camuffamento concentrato ad oscurare l’anteriore ed il posteriore della vettura. La nuova Mercedes ML sta preparando alcuni aggiornamenti estetici che sembrano ricalcare il facelift che circa un anno fa ha riguardato la Classe E.

Le modifiche al look del SUV della Casa tedesca riguarderanno la griglia del frontale ed i gruppi ottici anteriori, ma anche alcuni tratti del profilo che potrebbero modificare anche le misure della vettura. Nel profilo della ML fotografata si nota la lunetta del passaruota con linee più morbide rispetto al modello attuale. Il fatto che i fari posteriori non siano stati coperti e siano visibili non esclude un loro probabile aggiornamento.

Relativamente alle novità che arriveranno sotto il cofano è probabile che tra le versioni della gamma ci sia anche la ML 400 equipaggiata con un motore V6 biturbo da 3.0 litri, oltre ad una nuova variante ibrida e ad aggiornamenti sulla potenza dei propulsori attualmente presenti in rosa. La nuova Mercedes ML è attesa per il lancio nel corso del prossimo anno.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)