Mercedes ML by Prior Design, la Classe non è acqua

Vecchia generazione, nuova elaborazione

Siete amanti del SUV con la Stella ma volete dare una rinfrescatina al look? Prior Design propone un nuovo kit aerodinamico per rendere il fuoristrada teutonico più accattivante di prima

Mentre la terza generazione di Mercedes ML è stata presentata allo scorso Salone di Francoforte 2011, Prior Design si concentra sul modello precedente per conferirle un look sempre attuale.

Il programma di personalizzazione previsto dal preparatore proveniente dalla Germania si basa su modifiche estetiche grazie al nuovo kit aerodinamico in stile AMG. Tutti gli elementi sono realizzati rigorosamente in fibra di carbonio per ridurre il peso complessivo del SUV: paraurti anteriore con prese d’aria più larghe e aerazioni sui fianchi, minigonne riviste, diffusore posteriore con quattro tubi di scarico cromati, fari diurni a LED sulla parte frontale con gruppi ottici neri e colorazione bicolore per la carrozzeria bianca e nera. Per completare l’elaborazione, Prior Design ha realizzato degli adesivi con il suo logo sulla fiancate del veicolo mentre i cerchi in lega, di dimensioni più generose, sono in perfetto stile AMG. La parte rimasta invariata è il propulsore che conserva i cavalli di serie a seconda della motorizzazione che viene scelta. Nessuna informazione riguardo eventuali novità riguardanti gli interni.

Ogni elemento aerodinamico può essere ordinato singolarmente mentre se si opta per il pacchetto completo bisognerà sborsare una somma pari a 8.995 euro.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)