Mercedes ML Facelift: foto spia
Inizia a scoprirsi il restyling del SUV tedesco
Prime foto spia del restyling della Mercedes ML, beccata mentre lasciava la factory di Stoccarda. La vettura è interamente camuffata, segno che il restyling sarà particolarmente importante come avvenuto per la Classe E un anno fa.
Il model year 2016 della Mercedes Classe ML godrà di diversi cambiamenti estetici. Sarà adottata una nuova griglia con un look generale diverso e nuovi gruppi ottici, con una barra a LED per le luci diurne. Diversa la linea di cintura così come i passaruota, ora più sottili. I gruppi ottici posteriori sembrano non aver subito modifiche, ma probabilmente si tratta solo di un prototipo non definitivo.
Per quanto riguarda i motori la nuova Classe ML 400 sarà disponibile con un bi-turbo 3.0 litri V6, una nuova unità ibrida e aggiornamenti alla gamma motori attuale. Poichè l’attuale generazione della Classe M è arrivata sul mercato nel 2012, il facelift arriverà negli USA come model year 2016 e leggermente prima nei mercati europei.
Seguici qui







![Mercedes Classe A MY 2016: ripreso in azione il modello rivisto [VIDEO E FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/06/Mercedes-Classe-A-MY-2016-foto-spia-Facelift-Maggio_06.jpg)
![Mercedes Classe A MY 2016: ripreso in azione il modello rivisto [VIDEO E FOTO SPIA]](https://www.motorionline.com/wp-content/uploads/2015/06/Mercedes-Classe-A-MY-2016-foto-spia-Facelift-Maggio_06-300x176.jpg)
