Mercedes ML Facelift: foto spia

Inizia a scoprirsi il restyling del SUV tedesco

Prime foto spia del restyling della Mercedes ML, beccata mentre lasciava la factory di Stoccarda. La vettura è interamente camuffata, segno che il restyling sarà particolarmente importante come avvenuto per la Classe E un anno fa.

Il model year 2016 della Mercedes Classe ML godrà di diversi cambiamenti estetici. Sarà adottata una nuova griglia con un look generale diverso e nuovi gruppi ottici, con una barra a LED per le luci diurne. Diversa la linea di cintura così come i passaruota, ora più sottili. I gruppi ottici posteriori sembrano non aver subito modifiche, ma probabilmente si tratta solo di un prototipo non definitivo.

Per quanto riguarda i motori la nuova Classe ML 400 sarà disponibile con un bi-turbo 3.0 litri V6, una nuova unità ibrida e aggiornamenti alla gamma motori attuale. Poichè l’attuale generazione della Classe M è arrivata sul mercato nel 2012, il facelift arriverà negli USA come model year 2016 e leggermente prima nei mercati europei.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)