Mercedes ML350 BlueTEC 4MATIC 1st Anniversary Edition

Disponibile solo in Giappone

Mercedes ML350 BlueTEC 4MATIC 1st Anniversary Edition - Il SUV teutonico si fa più esclusivo per i clienti nipponici e adotta il pacchetto sportivo AMG

Le edizioni speciali per i paesi asiatici sono quasi più numerose che i modelli stessi. I costruttori hanno capito su quale mercato puntare e Mercedes non è di certo da meno. Il brand di Stoccarda ha infatti svelato da poco la sua Mercedes ML350 BlueTEC 4MATIC in edizione 1st Anniversary per la clientela giapponese.

Disponibile solamente nelle colorazioni Obsidian Black e Diamond White, quest’edizione speciale si fa subito riconoscere grazie al suo pacchetto stilistico AMG che comprende paraurti modificati, nuove minigonne laterali e imponenti cerchi in lega da 20 pollici. Per rendere il tutto più esclusivo, il SUV tedesco è dotato di vetri privacy e listelli sottoporta in acciaio inox.

I cambiamenti a livello di interni sono invece più limitati: l’abitacolo presenta tuttavia sedili sportivi AMG, volante AMG e inserti in alluminio spazzolato. Altre novità che si notano sono ad esempio i tappetini speciali e la pedaliera in acciaio inox.

Proprio come il modello standard, questa Mercedes ML350 BlueTEC 4MATIC 1st Anniversary Edition è mossa da un V6 3.0 diesel da 258 cv e 620 Nm di coppia massima. A mandare il potenziale della tedesca alle quattro ruote attraverso la trazione integrale 4MATIC ci pensa il cambio a doppia frizione 7G-TRONIC PLUS. La produzione è limitata in soli 100 esemplari ad un prezzo che parte da 66.075 euro.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati