Mercedes protagonista al Company Car Drive 2022

Tra i veicoli esposti ci sono la EQE e la Classe C All-Terrain

Mercedes protagonista al Company Car Drive 2022

Mercedes torna protagonista al Company Car Drive, il principale evento italiano dedicato al fleet management, che si sta attualmente tenendo presso l’Autodromo di Monza.

Si tratta di una nuova opportunità per incontrare i principali player del settore e condividere la strategia di mobilità della Stella a tre punte nel mondo delle company car. L’attuale roadmap del marchio tedesco prevede una progressiva elettrificazione dei prodotti attraverso una gamma sempre più ampia e diversificata che, tra Mercedes-EQ e Smart, conta oggi ben 10 modelli.

Mercedes EQE

Protagonista la nuova Mercedes EQE

Tra gli highlights dell’evento c’è la nuova Mercedes EQE che porta nel futuro tutti gli elementi di forza della berlina tradizionale, rinnovandoli attraverso un design sportivo, una maggiore abitabilità e un TCO che risulta ancora più competitivo rispetto alla Classe E. Sotto i riflettori anche la nuova Classe C All-Terrain e la gamma mild e plug-in hybrid.

La EQE è il secondo modello, dopo l’ammiraglia EQS, basato sulla nuova piattaforma elettrica EVA2, dedicata ai segmenti superiori. Gli stabilimenti produttivi saranno quello di Brema per il mercato mondiale e quello di Pechino per il mercato cinese. In Italia, i prezzi partono da 93.017 euro per la versione di lancio, la EQE 350+ Launch Edition, e 116.142 euro per la Mercedes-AMG EQE 43.

Mercedes Classe C All-Terrain

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)