Mercedes SL MY 2017, il nuovo facelift si potrà ordinare da dicembre 2015 [FOTO]

Le consegne dovrebbero prendere il via nel marzo 2016

La Mercedes SL MY 2017 è il nuovo restyling del modello del marchio tedesco. Il facelift sarà ordinabile dal prossimo dicembre e si caratterizzerà soprattutto per gli aggiornamenti presenti all'interno dell'abitacolo, dove ci sarà l'ultima implementazione dei sistemi di infotainment di Mercedes

Mercedes SL MY 2017 – I media tedeschi hanno riferito che Mercedes aprirà gli ordini per il nuovo facelift della sua SL nel dicembre di quest’anno. Lo scorso febbraio abbiamo visto le prime foto spia degli aggiornamenti di cui è stata protagonista la nuova SL e solo ora arriverebbe la conferma che il marchio tedesco inizierà a prendere gli ordini nel mese di dicembre, mentre le consegne dovrebbero prendere il via nel marzo 2016.

L’aggiornamento di metà ciclo della Mercedes SL sarà disponibile con nuovi proiettori completamente a LED, minigonne laterali ridisegnate e un paraurti posteriore del tutto nuovo. Ci sarà anche una griglia anteriore leggermente rielaborata ed una revisione moderata del paraurti, mentre i gruppi ottici posteriori sono sempre ispirati a quelli della Classe S. L’abitacolo della Mercedes SL MY 2017 è molto interessante e come ha voluto precisare l’ultimo rapporto dovremmo aspettarci di vedere l’ultima implementazione da parte di Mercedes dei propri sistemi di infotainment, con una serie aggiornata di sistemi di sicurezza e di assistenza. Inoltre, saranno disponibili alcune nuove opzioni di tappezzeria ed altre modifiche di minore importanza.

E’ ancora presto per prevedere possibili novità in tema di motorizzazioni per la Mercedes SL MY 2017, la cui gamma è stata aggiornata appena un anno fa con l’introduzione della nuova entry-level, la SL400 equipaggiata con motore V6 TwinTurbo da 3.0 litri con potenza di 330 CV e coppia massima di 480 Nm, abbinato al cambio automatico a 7 velocità.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)