Mercedes SL, un’eterna leggenda come Roger Federer [VIDEO]

Nuovo spot della Stella col tennista svizzero

Nuova Mercedes SL spot Roger Federer - Mercedes e Roger Federer sono protagonisti di un divertente spot che descrivono l'evoluzione combinata di due leggende, quella sportiva come lo svizzero e quella automobilista della Stella a tre punte.
Mercedes SL, un’eterna leggenda come Roger Federer [VIDEO]

Le leggende sono destinate a sopravvivere all’incedere del tempo, evolvendosi e adattandosi al susseguirsi delle epoche. E’ questo il leitmotiv calcato da Mercedes nel suo nuovo e divertente spot della SL MY 2017 che ha per protagonista una leggenda vivente del tennis e dello sport: Roger Federer.

Il campione svizzero, icona tennistica per decenni, si presta a un divertente gioco che lo porta indietro nel tempo, vivendo altre epoche sempre da numero 1 del tennis mondiale. Così dagli albori di oltre mezzo secolo fa, Federer assume di volta i panni di John McEnroe e di Andre Agassi, leggende del tennis dei decenni passati.

Il percorso evolutivo di Federer lo porta a essere sé stesso, quello dell’epoca attuale. L’evoluzione stilistica del tennista svizzero fa da sfondo al percorso di trasformazione di un’altra leggenda: la Mercedes SL. Così come Federer, anche la Mercedes SL ha cambiato il suo stile adeguandosi all’evolversi del tempo e delle tempo, mantenendo quella che la Stella definisce la sua immortale iconicità.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati