Mercedes SLS AMG Black Series, avrà una potenza di 630 cavalli

Nuovi dettagli sulla super SLS

E' stato confermato dalle ultime foto spia: Mercedes sta preparando la versione Black Series della SLS. Adesso ne sappiamo un po' di più a proposito dei dettagli tecnici
Mercedes SLS AMG Black Series, avrà una potenza di 630 cavalli

Tutti sanno ormai che una “normale” SLS AMG è in grado di erogare ben 571 cv grazie al suo V8 6.2 aspirato. Quelli che vogliono di più si possono orientare da poco sulla nuova versione GT che offre 20 cv extra, ovvero 591 cv. Per chi desidera sempre di più, bisognerà ancora aspettare fino alla presentazione della versione Black Series.

I nostri colleghi di Worldcarfans hanno dichiarato con certezza che sanno già la potenza massima che questa nuova versione radicale sarà in grado di erogare. Grazie infatti ad una fonte interna di Affalterbach, sappiamo che la SLS AMG Black Series erogherà ben 630 cv. Un dato che ci fa avvicinare sempre più alla mitica SLR 722.

Le novità della BS non saranno solamente incentrate sulle modifiche motoristiche visto che è previsto un calo del peso complessivo della tedesca mentre il look sarà molto simile alla versione GT3 45esimo Anniversario presentata pochi giorni fa.

Questa misteriosa fonte avrebbe precisato anche la data dell’introduzione del veicolo sul mercato americano: si parla del terzo trimestre del 2014. Ci vorrà quindi ancora tempo prima di poterla vedere sfrecciare sulle nostre autostrade anche se speriamo di vedere foto ufficiali ben prima del previsto.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale
Auto

Mercedes GLC 220d 4Matic: Suv totale

Con 204 CV ed il sistema ibrido leggero la Mercedes GLC 220d è brillante e parca allo stesso tempo.
Il Suv compatto di Mercedes è la GLC, una vettura che fa dell’equilibrio la sua dota principale, e che è