Mercedes SLS AMG Black Series, nuove foto spia
Il progetto prende forma
I fotografi di Worldcarfans sono riusciti di nuovo ad avvistare il prototipo di quella che sarà la versione Black Series della SLS AMG. La supercar è stata beccata al ‘Ring, il suo habitat naturale.
La BS, versione radicale dei modelli Mercedes AMG, presenta sempre meno veli rispetto agli avvistamenti precedenti: il modello in questione si distingue da un frontale più aggressivo con nuovo splitter e prese d’aria di dimensioni più generose rispetto a prima.
Anche le minigonne laterali sono state riviste. Fa la sua apparizione un nuovo alettone posteriore più ampio e quattro tubi di scarico completano la coda della tedesca super performante.
La versione estrema della SLS AMG avrà lo stesso propulsore otto cilindri a V 6.2 litri con una potenza massima portata a ben 650 cv, stando alle ultime informazioni ancora non ufficiali. Prestazioni che renderanno possibile lo 0-100 in 3.7 secondi e una top speed di 322 km/h.
La nuova Mercedes SLS AMG Black Series sarà svelata ufficialmente molto probabilmente nel corso di inizio anno prossimo: Salone di Detroit o Salone di Ginevra? Le scommesse sono aperte.
Foto di Worldcarfans
Seguici qui