Mercedes SLS AMG Black Series, nuove foto spia

Il progetto prende forma

Le foto spia della prossima SLS AMG Black Series non finiscono mai di invadere il web. Adesso che le camuffature iniziano a cadere, sappiamo qualcosa in più sul look definitivo

I fotografi di Worldcarfans sono riusciti di nuovo ad avvistare il prototipo di quella che sarà la versione Black Series della SLS AMG. La supercar è stata beccata al ‘Ring, il suo habitat naturale.

La BS, versione radicale dei modelli Mercedes AMG, presenta sempre meno veli rispetto agli avvistamenti precedenti: il modello in questione si distingue da un frontale più aggressivo con nuovo splitter e prese d’aria di dimensioni più generose rispetto a prima.

Anche le minigonne laterali sono state riviste. Fa la sua apparizione un nuovo alettone posteriore più ampio e quattro tubi di scarico completano la coda della tedesca super performante.

La versione estrema della SLS AMG avrà lo stesso propulsore otto cilindri a V 6.2 litri con una potenza massima portata a ben 650 cv, stando alle ultime informazioni ancora non ufficiali. Prestazioni che renderanno possibile lo 0-100 in 3.7 secondi e una top speed di 322 km/h.

La nuova Mercedes SLS AMG Black Series sarà svelata ufficialmente molto probabilmente nel corso di inizio anno prossimo: Salone di Detroit o Salone di Ginevra? Le scommesse sono aperte.

Foto di Worldcarfans

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è