Mercedes SLS AMG, sfuggono i bozzetti della versione quattro porte

In arrivo una nuova supercar della Stella?

Il brand della Stella a Tre Punte potrebbe aver concepito una versione molto particolare a quattro posti e quattro porte di Mercedes SLS AMG, la supercar che ha riportato in voga le portiere ad ali di gabbiano

Vi chiederete (di fronte a queste immagini): di che automobile si tratta? L’abbiamo fatto anche noi, sconcertati, messi fuori gioco da un prodotto che mai abbiamo potuto osservare e che mai prima d’ora abbiamo anche solo immaginato. Quelli che avete di fronte agli occhi sono i bozzetti industriali ufficiali usati dal brand della Stella a Tre Punte per registrare l’aspetto di una possibile versione a quattro porte di Mercedes SLS AMG, la supercar più aggressiva del listino.

La nuova versione a quattro porte di Mercedes SLS AMG non solo è stata dotata di due portiere aggiuntive ad apertura tradizionale, che vengono alloggiate poco dopo le portiere ad apertura ad ali di gabbiano, ma è anche stata lievemente allungata ed è stata equipaggiata con due sedili aggiuntivi (altrimenti non si spiegherebbe la funzione di quelle due portiere posteriori: a che servirebbero se non ad entrare in un abitacolo più ampio e a permettere il facile raggiungimento di una panchetta posteriore?). Una supercar che mantiene il corpo disinibito, da fastback, ma che propone – apparentemente – una nuova dose di comfort e di usabilità.

Non sappiamo cosa Mercedes stia preparando: non sappiamo se i tecnici della Stella a Tre Punte siano davvero già al lavoro su una versione a quattro porte di Mercedes SLS AMG o se questi siano solo i bozzetti di una showcar.

Mentre attendiamo di saperne di più, scriveteci cosa ne pensate.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Foto spia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)