Mercedes, spari nello stabilimento di Sindelfingen (Germania): due morti [VIDEO]

Assalto armato nel sito dove viene prodotta la Classe S, fermato l'aggressore

Mercedes, spari nello stabilimento di Sindelfingen (Germania): due morti [VIDEO]

Nella fabbrica Mercedes di Sindelfingen, nel sud della Germania, due persone sono state uccise da colpi d’arma da fuoco sparati nello stabilimento produttivo della Casa tedesco. Le due vittime sono due uomini, entrambi di 44 anni. Come riportato dalla Bild, citando un portavoce della polizia, la sparatoria è avvenuta alla Factory 56 di Sindelfigen, dove viene prodotta anche la Classe S, con l’autore degli spari che è stato fermato e arrestato.

Fermato un 53enne dipendente esterno di una società di logistica

Secondo il quotidiano tedesco, che cita alcuni dipendenti dell’impianto, l’aggressore, immobilizzato dagli addetti alla sicurezza di Mercedes e poi consegnato alla polizia, avrebbe aperto il fuoco nell’area degli uffici dei capisquadra. A sparare sarebbe stato un uomo di 53 anni, dipendente esterno di una società di logistica. Nel video sotto, diffuso sui social, si vedono i concitati attimi in cui l’aggressore viene immobilizzato a terra.

Dinamica da chiarire

Subito dopo gli spari, è stata chiamata la polizia che è intervenuta isolando l’intero sito industriale e arrestando il killer, mentre sul posto sono stati inviate diversi mezzi di soccorso, tra cui ambulanze e due elicotteri. L’assalto omicida, sulla quale la polizia sta lavorando per chiarire la dinamica e per capire se l’aggressore e le due vittime si conoscessero, è stato confermato da Mercedes che ha affermato che nello stabilimento questa mattina si è verificato un incidente, spiegando in un breve comunicato: “Siamo in contatto con le autorità e stiamo cercando di chiarire i fatti. La sicurezza dei dipendenti viene prima di tutto”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)