Mercedes sta per rilanciare il marchio Maybach con una serie di nuovissime auto

Mercedes sta per rilanciare il marchio Maybach con una serie di nuovissime auto

Dal fallimento al grande rilancio. Questa è la storia di Maybach dell’ultimo anno. Solamente pochi mesi fa sembrava che lo storico marchio di lusso di proprietà di Daimler avesse i giorni contati. Questa previsione non solo non si è avverata, ma ora si prospettano tempi rosei per la casa. Mercedes avrebbe infatti intenzione di realizzare una nuova limousine basata sulla Classe S.

Questa nuova auto dovrebbe rappresentare l’erede della Maybach 57 e 62 e sarà sempre disponibile con due distinte varianti di passo. Il lancio potrebbe avvenire per il 2014. Leggendo tra le righe di quanto è stato detto dai dirigenti Mercedes durante la rassegna di Detroit, Maybach dovrebbe divenire un vero e proprio laboratorio nel quale sperimentare le nuove scelte di altissima tecnologia che poi potrebbero essere applicate sulle auto della stella di Stoccarda.

Tra le varie soluzioni che potrebbero vedere la luce sulle nuove Maybach, potremmo vedere anche il Magic Ride System, che dovrebbe permettere un piacere e una comodità di guida a livelli mai visti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)