MercedesTrophy 2023: la prima tappa si terrà presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta

La nuova stagione prevede 18 appuntamenti presso i circoli italiani più esclusivi

MercedesTrophy 2023: la prima tappa si terrà presso il Circolo del Golf Roma Acquasanta

Domenica 26 marzo, il Circolo del Golf Roma Acquasanta ospiterà la prima tappa del MercedesTrophy 2023. Parliamo del più importante circuito amatoriale al mondo che nel corso degli anni è entrato nel cuore dei golfisti italiani.

Sarà una nuova stagione di gare con 18 appuntamenti presso i più esclusivi circoli italiani e che riunisce sui principali green nazionali la passione per uno sport in perfetta sintonia con i valori della Stella di Stoccarda.

La gamma EQ sarà protagonista dell’evento

Come sempre, a dare il benvenuto ai partecipanti saranno le ultime novità proposte da Mercedes, che quest’anno ha scelto di portare sul green la potenza full electric della gamma Mercedes-EQ, tra cui l’EQS SUV, la EQE e l’EQB.

L’impegno della casa automobilistica tedesca nel golf risale agli anni ‘80. Questo sport rappresenta un eccezionale connubio di perfezione sportiva e incredibile fascino, valori in cui si identifica la Stella a tre punte, che privilegia gli sport coerenti con la propria tradizione e i suoi valori, come il golf, l’equitazione e la Formula 1. Ogni anno, il MercedesTrophy richiama sul green oltre 60.000 giocatori provenienti da oltre 60 paesi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va
Auto

Mercedes-AMG GLB 2025 | Com’è & Come va

Il SUV sportivo della Stella tra prova su strada e consumi reali
Mercedes-AMG GLB 2025 – È sabato ed è quindi l’ora del classico appuntamento con una nuova puntata del nostro ‘Com’è