Dramma a Messina, bimbo di due anni muore travolto dall’auto del padre

L'uomo era sceso dalla vettura per aprire il garage, l'altro figlio avrebbe azionato il cambio

Dramma a Messina, bimbo di due anni muore travolto dall’auto del padre

Tragedia a Messina dove un bambino di appena di due anni è morto dopo esser stato travolto dall’auto del padre davanti al garage di casa. Il dramma si è consumato nella tarda serata di ieri quando, secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, la famiglia aveva appena fatto rientro a casa.

La tragedia in pochi attimi

Mentre il padre era scesa dalla macchina per aprire la porta del garage, il figlio più piccolo è uscito dall’auto, mentre il più grande era rimasto seduto all’interno della vettura. Nei pochi attimi che il padre era fuori dall’abitacolo, il bambino rimasto dentro avrebbe iniziato a giocare con cambio e freno a mano facendo così muovere l’auto che ha travolto il fratellino di due anni che si trovava proprio dietro la macchina.

Gli immediati soccorsi si sono rivelati inutili, il bimbo è deceduto sul colpo. Sul luogo della tragedia sono subito arrivati i carabinieri che hanno l’area sotto sequestro, con gli inquirenti che hanno aperto un’inchiesta per far luce sul drammatico caso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)