Mette un bimbo alla guida, l’auto parte e rimane schiacciato contro un muro: 42enne in coma
È successo a Ossi (Sassari) con conseguenze drammatiche per quello che doveva essere un "gioco"
Aveva messo per gioco un bambino di 10 anni alla guida della sua auto, ma la vettura è inavvertitamente partita investendo e schiacciando contro un muro un uomo di 42 anni, che ora si trova ricoverato in rianimazione in coma farmacologico.
L’incidente è avvenuto a Ossi, vicino Sassari, al termine di una festa di compleanno, quando il 42enne, che doveva riaccompagnare a casa il bambino, figlio di un amico, lo ha messo al volante per gioco, ovvero far provare al piccolo la messa in moto di un’auto. Mentre l’uomo stava entrando in macchina, al bambino è sfuggita la frizione, l’auto è sobbalzata in avanti e ha schiacciato il 42enne fra la portiera e il muro.
L’uomo, soccorso e rianimato dopo aver perso conoscenza ed aver subito un arresto cardiaco, ha riportato lo schiacciamento del torace e fratture vertebrali, ed è stato trasportato all’ospedale di Sassari, dove si trova ricoverato nel reparto di rianimazione, tenuto in coma farmacologico dai medici. Su quanto accaduto indagano i carabinieri.
Seguici qui