MG Cyberster: la versione di serie svelata dalle immagini di brevetto

Per il momento non si conoscono dettagli sulle specifiche tecniche della versione finale

MG ha presentato in anteprima una roadster elettrica di fascia economica attraverso il concept MG Cyberster. Ora, una serie di immagini di brevetto trapelate nelle scorse ore hanno rivelato alcuni aspetti del design della versione di serie.

Anche se non presenta nessun badge MG, ci sono alcuni riferimenti chiari a livello estetico alla concept car svelata lo scorso anno durante il Salone di Shanghai. Rispetto alla show car, la casa automobilistica britannica potrebbe attenuare il design generale della vettura di produzione.

MG Cyberster immagini brevetto

Ecco cosa ha rivelato il brevetto

In base a quanto possiamo vedere dalle immagini di brevetto, la MG Cyberster finale avrà sbalzi anteriori e posteriori più lunghi, dei cerchi più piccoli e un parabrezza più alto. Oltre a questo, disporrà di una capote morbida.

Sulla parte frontale possiamo vedere dei gruppi ottici più grandi, un paraurti con prese d’aria integrate e uno splitter aerodinamico. Proseguendo, lateralmente spiccano delle minigonne laterali mentre posteriormente c’è un doppio diffusore. Con il concept Cyberster, la versione finale condividerà i fanali posteriori a forma di freccia.

MG Cyberster immagini brevetto

Per il momento non abbiamo ancora nessuna informazione sulle specifiche tecniche della MG Cyberster destinata al mercato, ma sarà sicuramente un’auto completamente elettrica. La concept car disponeva di quattro motori elettrici che permettevano un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 3 secondi.

Inoltre, proponeva un pacco batterie capace di assicurare oltre 800 km di autonomia con una singola ricarica. Sul modello di serie ci aspettiamo una configurazione meno potente e una batteria più piccola. Infine, precedenti report hanno rivelato che la versione di serie della roadster potrebbe essere presentata nel 2024.

MG Cyberster immagini brevetto

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)