MG Cyberster: la roadster elettrica due posti al Salone di Monaco 2023

Appuntamento la prossima settimana in Germania

MG Cyberster: la roadster elettrica due posti al Salone di Monaco 2023

MG sarà tra le protagoniste, la prossima settimana, del Salone di Monaco 2023. Il marchio britannico metterà in primo piano l’elettrica Cyberster da 543 cavalli, nel proprio stand, situato nel padiglione B2 dell’appuntamento tedesco. Sarà presente anche la MG4 Electric XPower, il modello di punta della gamma MG4.

La MG Cyberster

Tornando alla Cyberster, si tratta della nuova roadster, che segna il ritorno del marchio MG alla produzione di auto sportive, proprio nel centesimo anniversario dell’azienda. Venne mostrata a Goodwood nel 2021, ma solo pochi giorni fa sono state rivelate tutte le specifiche. Un modello spinto da un doppio motore elettrico, per una potenza di 543 cavalli e 725 Nm di coppia massima, per prestazioni assolute, come l’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 3,2 secondi.

Per quanto riguarda l’autonomia, è presente una batteria da 77 kWh che, secondo quanto dichiarato, garantisce fino a 579 km di percorrenza. MG sta anche considerando una versione più leggera con singolo motore posteriore. Questa variante avrà una batteria da 64 kWh e 304 CV di potenza, sufficienti per 520 km di autonomia.

Gli altri modelli

L’altro modello presente all’appuntamento tedesco sarà la MG4 Electric XPower, cioè il modello prestazionale di punta della gamma MG4. Il SUV propone una potenza di 435 cavalli, combinata alla trazione integrale. Infine, la proposta sarà completata dal SUV lifestyle MG Marvel R Electric, con la versione Performance, con tre motori e trazione integrale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)