MG e Coppa Davis 2025: emozioni in campo e su strada con la campagna “Moments” [VIDEO]
Lo spot celebra i valori condivisi tra MG e il mondo del tennis
Per raccontare i valori che accomunano MG e il mondo del tennis, che si affiancano in occasione delle Final 8 di Coppa Davis 2025 in programma tra poche settimane a Bologna, evento di cui il brand automobilistico è partner, è stata lanciata la nuova campagna pubblicitaria “Moments“, realizzata dall’agenzia InGood, che si basi sui parallelismi tra le grandi emozioni del tennis e quelle che si vivono alla guida delle auto MG.
I modelli protagonisti della campagna
Puntando su stile, performance e passione dei giocatori della nazionale italiana e delle altre squadre impegnate nel torneo più prestigioso del tennis mondiale a squadra, la Coppa Davis, la campagna presenta al pubblico italiano il nuovo posizionamento globale del brand MG, espresso dal claim “Find Your More“. Insieme ai campioni del tennis, protagonisti della campagna sono i modelli MG ZS, MG HS, MG3, MGS5 EV e MG Cyberster, che compongono una gamma particolarmente apprezzata dal mercato italiano, come testimoniano i numeri delle vendite record di MG con una crescita del 30% rispetto ai già ottimi risultati del 2024 e il raggiungimento di una quota di mercato superiore al 3%.
Sportività, energia e capacità di coinvolgimento
Un ambizione di crescita che ben si sposa con lo spirito della Coppa Davis di tennis, come sottolinea Edoardo Gamberini, Head of Marketing SAIC Motor Italy: ” Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Coppa Davis. I valori del tennis sono anche i valori di MG: la sportività, l’energia e la capacità di entusiasmare e coinvolgere le persone in modo autentico, proprio come sanno fare i giocatori delle grandi squadre internazionali della Davis Cup. Lo spirito di squadra è qualcosa che sentiamo molto forte: con una visione orientata alla mobilità sostenibile, accessibile e tecnologicamente avanzata, in MG crediamo che ogni sfida possa essere vinta da chi sa mettere in campo la giusta energia”.
Seguici qui
