MG lancia il concorso Match Point: in palio i biglietti per le Final 8 Coppa Davis 2025
MG Motor fa vivere il grande tennis ai potenziali e ai nuovi clienti

In occasione delle Final 8 di Coppa Davis, in programma a Bologna dal 18 al 23 novembre, di cui MG è partner ufficiale, la Casa automobilistica lancia il concorso “Match Point: vinci la Coppa Davis con MG” premiando con i biglietti per assistere dal vivo agli incontri dell’atteso torneo di tennis.
Biglietti in palio per chi chiede un preventivo e biglietti VIP per chi compra una nuova MG
MG mette in palio i biglietti per le Final 8 di Coppa Davis tra chi richiede un preventivo per l’acquisto di una vettura MG sul configuratore, mentre chi finalizzerà l’acquisto entro il 4 novembre parteciperà all’estrazione di biglietti VIP che permetterà di vivere un’esperienza ancora più coinvolgente al torneo tennistico. L’estrazione finale dei biglietti in palio avverrà il 10 novembre ed in entrambi i casi prevede che il vincitore possa portare con se un accompagnatore. Tutti i dettagli del concorso sono specificati nella landing page dedicata e già online sul sito di MG Motor Italia.
Logo MG in campo e flotta di vetture MG per i campioni del tennis
Anche grazie al concorso Match Point MG sfrutta la sponsorizzazione delle Final 8 di Coppa Davis, evento nel quale il brand automobilistico godrà di visibilità globale grazie alla presenza del logo sulla parete di fondo campo, del logo virtuale in campo e di un’auto della gamma MG esposta all’interno del perimetro esterna. Inoltre, MG garantirà la mobilità dell’evento fornendo a tennisti, staff e organizzazione una flotta di veicoli che include cinque modelli: MG3, MG ZS, MG HS, MG4 e MGS5 EV.
Seguici qui