MG Motor: è l’auto ufficiale di Eurobasket 2022 a Milano

Verrà esposta una versione speciale della MG HS

MG Motor: è l’auto ufficiale di Eurobasket 2022 a Milano

MG Motor sarà l’auto ufficiale di Eurobasket 2022 a Milano. Il marchio automobilistico esporrà una speciale versione della MG HS, presentata oggi a Pinzolo, dove l’Italia sta effettuando la preparazione verso i campionati europei, di cui un girone della prima fase si giocherà dal 2 all’8 settembre nel capoluogo lombardo.

“Abbiamo voluto rafforzare la nostra vicinanza al mondo del basket cogliendo l’opportunità offerta da questo torneo, la più importante manifestazione dell’anno di questo sport a cui ci sentiamo molto legati – le parole di Andrea Bartolomeo, vice presidente di MG Motor Italia – Il 2022 è un anno molto importante anche per MG in Italia che si appresta a introdurre altri due nuovi modelli sul mercato, tra cui la MG HS. Un’altra vettura che arricchisce la nostra gamma”.

MG Motor ad Eurobasket 2022

Come dicevamo, in occasione della rassegna continentale, verrà esposta a Milano una show car del nuovo modello che esibirà una livrea vivace e colorata, realizzata ad hoc con gli stilemi del logo di FIBA EuroBasket 2022 e con la scritta ‘W love basket’.

La nuova MG HS

La MG HS propone la medesima carrozzeria C-SUV da 4.574 mm di lunghezza e 1.876 mm di larghezza della già nota versione plug-in hybrid MG EHS, e affianca ad essa una soluzione performante grazie al motore benzina turbo 1.5T GDI da 119 kW (162 CV) di potenza e una coppia massima di 250 Nm. Su HS saranno disponibili un cambio manuale a 6 rapporti o il cambio automatico a doppia frizione e 7 rapporti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)