MG Motor lancia la promo Match Point: a ottobre sconti fino a 3.250 euro
Vantaggi su tutti i modelli della gamma

Si chiama “Match Point”, prendendo spunto dal tennis e dalla partnership recentemente annunciata con le Coppa Davis Final 8 che si terranno a Bologna (18-23 novembre), la nuova iniziativa promozionale, in vigore nel mese di ottobre, lanciata da MG Motor che rende ancor più competitiva l’intera gamma del marchio.
Grazie alla promo Match Point, dedicata ai clienti privati, canale nel quale MG sta continuando a crescere in maniera importante sul mercato italiano, viene offerto un importante vantaggio concreto sull’acquisto di una delle vetture MG, che può arrivare fino a 3.250 euro sulla MG HS Plug-in Hybrid.
Vantaggi su tutta la gamma MG
Scegliendo un termine che, nel linguaggio tennistico identifica il momento decisivo per conquistare la vittoria, MG punta a trasmettere l’importanza di andare a segno nella fiducia dei propri clienti con un promozione che rende ancora più conveniente l’acquisto di uno dei sei modelli che MG commercializza in Italia: MG HS, MG ZS, MG3, MG4, MGS5 EV e MG Cyberster. Una gamma variegata che comprende quattro alimentazioni (Hybrid+, Plug-in hybrid, EV e benzina) e tre diverse tipologie di carrozzeria (SUV, hatchback e roadster), per coprire esigenze diverse di mobilità.
Bartolomeo: “Così continuiamo ad andare a segno”
La nuova iniziativa promozionale di MG viene lanciata in un momento particolarmente positivo per le performance commerciali del marchio come sottolinea Andrea Bartolomeo, vice presidente e Country Manager SAIC Motor Italy: “I risultati straordinari stanno premiando l’impegno di tutto il Team MG e della rete dei nostri partner commerciali. Abbiamo da poco festeggiato il traguardo delle 120.000 unità raggiunte in poco più di 4 anni e mezzo. Un risultato straordinario che ci riempie di soddisfazione e di orgoglio e ci fa capire che siamo sulla strada giusta ma che dobbiamo alimentare l’energia con cui affrontiamo le sfide quotidiane. La partnership con Coppa Davis per le Final 8 di Bologna rappresenta un momento molto importante per MG, stiamo crescendo e maturando come organizzazione e poter affiancare la più importante e iconica competizione di tennis è davvero emozionante. Ci ritroviamo in tutti i valori di questo sport e di questi grandissimi atleti. Prendiamo lo spunto di questo momento per calare nella nostra quotidianità il linguaggio del tennis e lanciamo una nuova promo Match Point con cui siamo sicuri di andare a segno ancora una volta offrendo vantaggi che rendono le nostre auto ancora più competitive”.
Seguici qui