MG: partner e auto ufficiale delle Final 8 di Coppa Davis 2025
Appuntamento a Bologna dal 18 al 23 novembre

L’Italia difenderà la Coppa Davis il prossimo novembre a Bologna ed MG sarà partner e auto ufficiale della manifestazione. Il marchio anglocinese fornirà i veicoli per gli spostamenti dei protagonisti dell’evento e vedrà il logo dell’azienda protagonista sul campo. Le Final 8 del torneo per nazionali di tennis si disputerà dal 18 al 23 novembre nell’arena a Bologna Fiera.
“Lo spirito di squadra è qualcosa che sentiamo molto forte in MG – sono le parole di Andrea Bartolomeo, country manager italiano MG – Questa partnership con la Coppa Davis sottolinea la nostra visione di crescita e contribuirà a portare entusiasmo agli appassionati di tennis. Siamo anche molto felici di condividere questa esperienza unica con i nostri clienti MG italiani”.
MG a Bologna
Entrando più nel dettaglio, MG fornirà una flotta di veicoli appunto ad atleti, ospiti e management: si tratta dei modelli più nuovi della gamma MG3, MG ZS, MG HS, MG4 e MGS5 EV.
Inoltre, sarà presente il logo dell’azienda anglocinese sulla parete di fondo, un logo virtuale sul campo ed un’auto esposta all’interno del perimetro esterno del campo.
”Lunga storia e grande prestigiio”
Grande soddisfazione, per questa partnership, da parte di David Haggerty: “La Coppa Davis e MG sono due marchi che condividono una lunga storia e un grande prestigio – ha spiegato il presidente della federazione internazionale di tennis – e siamo molto lieti di unirli attraverso questa partnership. La Final 8 di quest’anno si preannuncia come un altro evento spettacolare e non vediamo l’ora di lavorare insieme al team MG a Bologna a novembre”.
Seguici qui