MG pronta per il Goodwood Festival of Speed 2025
Quest’anno a Goodwood il fascino di MG Cyberster Black e l'eccezionale concept Cyber X
MG sarà protagonista all’edizione 2025 del Goodwood Festival of Speed, in programma dal 10 al 13 luglio, con la prima europea di due concept car di forte impatto visivo: Cyberster Black e Cyber X. L’evento includerà anche la presentazione di due nuovi modelli elettrici, uno dei quali affronterà l’iconica salita del Festival. Accanto alla MG EX4 EV, con una nuova livrea ispirata alla Metro 6R4, ci saranno anche la MGS5 EV e il SUV MG HS. Un secondo spazio MG sarà dedicato alla MG4 EV XPower, versione sportiva della compatta elettrica.
Quest’anno a Goodwood il fascino di MG Cyberster Black e l’eccezionale concept Cyber X
MG, marchio globale in forte espansione con clienti in circa 120 Paesi e oltre 240.000 auto vendute in Europa nel 2024, ha scelto il Festival of Speed per mostrare due concept dal design audace, simbolo delle sue ambizioni e competenze progettuali. La roadster elettrica MG Cyberster torna a Goodwood in una sofisticata versione Black, con vernice nera lucida e dettagli cromati a contrasto. Accanto a lei debutta Cyber X, un compatto SUV elettrico urbano dal look grintoso, fari a scomparsa e proporzioni compatte, pensato per affrontare la giungla cittadina con stile e spirito giovane.
Infine segnaliamo anche che la rivista britannica Autocar ha premiato MG come Miglior Costruttore 2025, riconoscendo i notevoli risultati ottenuti dal marchio e la sua crescente popolarità nel Regno Unito, dove nacque nel 1924. Il riconoscimento celebra la qualità della gamma MG, l’ottimo rapporto qualità-prezzo e il design accattivante, con particolare attenzione alla nuova Cyberster: una roadster elettrica dallo stile audace e orientata al piacere di guida.
Seguici qui