MG4 2025: svelati gli interni, la tecnologia è firmata Oppo [FOTO]

La vettura sarà svelata in Cina il prossimo 5 agosto

La nuova MG4 si appresta al debutto in Cina. Il lancio è previsto per il prossimo 5 agosto, per un modello che dovrebbe sbarcare successivamente anche in Europa. Il marchio del Gruppo SAIC sta proseguendo a fornire delle anticipazioni, in attesa della presentazione ufficiale, ed ha mostrato le prime immagini e le prime informazioni sugli interni di questo modello elettrico.

La tecnologia Oppo

Sono numerose le novità previste, rispetto all’attuale MG4, pur mantenendo un ambiente minimalista, come sempre più spesso accade all’interno delle vetture. In primo piano c’è la tecnologia, con il grande display centrale da 15,6 pollici per l’infotainment, accoppiato con più piccolo display dietro il volante, per il quadro strumenti. È cambiata la tecnologia del sistema, ora realizzata in collaborazione con Oppo, sfruttando il processore Qualcomm Snapdragon 8155 ed integrando l’intelligenza artificiale, oltre ai classici Apple CarPlay ed Android Auto.

MG4 2025: svelati gli interni, la tecnologia è firmata Oppo

Limitati i comandi fisici, mentre sono stati rivisti i sedili, per una maggiore ergonomia. Ogni sedile include la ventilazione ed il riscaldamento, mentre gli schienali sono realizzati con una struttura monoblocco per un maggiore comfort. Anche quelli posteriori sono stati migliorati, con una seduta più ampia, un pavimento piatto ed un maggiore spazio per le ginocchia.

Le batterie allo stato semi-solido

Come avevamo già scritto nei giorni scorsi, questa nuova generazione presenterà una grande novità a livello tecnico: la presenza di una versione con batteria allo stato semi-solido. È capace di garantire, secondo MG, una tenuta della carica maggiore di quasi il 14% rispetto alle classiche celle LFP, permettendo un’autonomia massima per la vettura di 537 km. Tra meno di due settimane, tuttavia, conosceremo tutti i dettagli, a livello estetico e tecnico.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)