Michael B. Jordan si schianta con la sua Ferrari 812 Superfast contro una Kia parcheggiata [VIDEO]

Schianto a Hollywood per la star di Creed Michael B. Jordan con la sua Ferrari 812 Superfast

Michael B. Jordan si schianta con la sua Ferrari 812 Superfast contro una Kia parcheggiata [VIDEO]

Brutta disavventura per il famoso attore americano Michael B. Jordan. La star di Hollywood, famoso per film quali “Creed” e “Black Panther: Wakanda Forever” era a bordo della sua Ferrari 812 Superfast quando per cause da accertare la supercar del cavallino rampante si è andata a schiantare contro una Kia Niro che in quel momento era parcheggiata in strada. L’incidente è avvenuto lo scorso 2 dicembre nelle strade di Hollywood intorno alle 23:30.

Schianto a Hollywood per la star di Creed Michael B. Jordan con la sua Ferrari 812 Superfast

Come è possibile vedere dalle immagini di un video girato sul luogo dell’incidente, lo schianto deve essere avvenuto ad una velocità abbastanza sostenuta. Infatti l’impatto è stato abbastanza forte da spingere la Kia in avanti e a metà strada dal parcheggio sul lato della strada e da strappare la ruota anteriore lato passeggero della Ferrari 812 Superfast di Michael B. Jordan. Al momento la causa dell’incidente non è stata chiarita. A quanto pare la polizia non ha condotto test per valutare la sobrietà del guidatore. Per fortuna non si sono registrati feriti gravi.

La Ferrari 812 Superfast è un’auto molto potente e dunque non è facile da guidare. Non è la prima volta che questa auto è protagonista di incidenti di questo tipo. Mettersi alla guida di una supercar è una bella responsabilità, si tratta di qualcosa da non prendere di certo alla leggera. Per fortuna in questo caso a parte i gravi danni alle due auto coinvolte nel sinistro non si registrano danni alle persone.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)