Mick Schumacher all’esame di guida [VIDEO]

Test finale insieme alla Mercedes Classe A 45 AMG

Mick Schumacher Mercedes - Per Mick Schumacher, protagonista della web serie Mercedes insieme alla Classe A 45 AMG, arriva il momento dell'esame finale per ottenere la tanto agognata patente.
Mick Schumacher all’esame di guida [VIDEO]

Nel quinto e ultimo episodio della serie web di Mercedes#QuickMick – Fahrschule FuriousMick Schumacher affronta il momento più importante per ogni giovane che si accinge a prendere la patente: l’esame finale in compagnia dell’esaminatore. 

Ancora una volta, come negli altri quattro episodi della serie, ad accompagnare il giovane pilota tedesco, figlio di Michael, è la Mercedes Classe A 45 AMG, mentre al suo fianco siede sempre il suo istruttore di guida d’eccezione, il comico tedesco Harry G.

In quest’ultima clip Harry G non perde occasione, parlando con l’esaminatore, di vantare le qualità al volante di Mick Schumacher, probabilmente l’allievo di scuola guida più veloce del mondo. Il pilota neo diciottenne supera brillantemente il test finale e ottiene la tanto agognata patente di guida, potendo così andarsene liberamente in giro con la sua Mercedes A 45 AMG.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)