Microlino 1955 Edition: versione celebrativa in anteprima al Festival Car 2025 [TEASER]

Presentazione del concept il 28 settembre al Concorso d'Eleganza di Revigliasco Torinese

Microlino 1955 Edition: versione celebrativa in anteprima al Festival Car 2025 [TEASER]

Micro annuncia l’arrivo della Microlino 1955 Edition, una nuova ed esclusiva versione delle piccola microcar che sarà anticipata da un prototipo che verrà presentato in anteprima il prossimo 28 settembre, in occasione di Festival Car, il Concorso d’Eleganza che si tiene a Revigliasco Torinese.

Una serie limitata per i 70 anni delle bubble car

Pubblicando una prima immagine teaser, Micro spiega che il concept della 1955 Edition “anticipa la futura serie limitata e numerata, dedicata a celebrare i 70 anni delle iconiche bubble car, reinterpretate oggi con lo stile e l’innovazione che contraddistinguo Microlino”. L’inedita versione celebrativa di Microlino che sarà svelata sulle strade della collina torinese promette di coniugare “design, storia e mobilità sostenibile”, facendo presagire la presenza di una serie di elementi e dettagli dal sapore vintage a caratterizzare gli interni del veicolo.

Alla guida di Microlino per il tour d’elegance

Oltre alla presentazione del prototipo 1955 Edition, al Festival Car 2025 Micro metterà a disposizione della stampa alcune unità di Microlino per partecipare al tour d’elegance, fornendo la possibilità di vivere l’esperienza di guida “smart” di Microlino sulle affascinanti strade della collina torinese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
AMFI espande la produzione oltre il Microlino AMFI espande la produzione oltre il Microlino
Auto

AMFI espande la produzione oltre il Microlino

L'azienda produttrice per conto terzi in Italia per il Microlino amplia l'ambito di attività
AMFI, acronimo di Automotive Micro Factory Italy, joint venture fondata dalla svizzera Micro Mobility Systems e dall’azienda italiana Cecomp nel