Microlino arriva a Milano con Koelliker: ecco la microcar elettrica
La microcar elettrica che vuole cambiare il concetto di mobilità urbana
Il Gruppo Koelliker continua a investire nella mobilità elettrica e sostenibile, portando il suo progetto di Urban store anche nel cuore di Milano. In collaborazione con L-Etrik, il Gruppo inaugura un nuovo concept store dedicato ai veicoli elettrici a due ruote, dagli scooter alle moto, che offrono un modo pratico, economico ed ecologico di spostarsi in città. Tra le novità, anche Microlino, la microcar elettrica che vuole cambiare il concetto di mobilità urbana, sarà esposta in due showroom esclusivi, per diffondere la cultura della micromobilità e il suo impatto positivo sull’ambiente e sulla qualità della vita.
Microlino ha una velocità massima di 90km/h ed è equipaggiata con tre tipi di batterie che consentono un’autonomia di 91, 177 o 230 km, ed è best in class in:
–Sicurezza: è il primo prodotto della sua categoria ad avere un telaio unibody in acciaio e alluminio, proprio come una classica automobile. Questo aspetto la rende più sicura rispetto ai veicoli della stessa categoria che invece sono dotati di telaio tubolare e pannelli in plastica.
–Performance: L’elevata rigidità torsionale, paragonabile a quella delle autovetture, unita alla leggerezza delle parti in alluminio, consente un’esperienza di guida precisa e dinamica.
–Durabilità: i materiali di alta qualità e il processo di produzione e controllato secondo le più avanzate tecnologie consentono di prevedere un lungo ciclo di vita ed una performance costante anche dopo un lungo chilometraggio e un elevato valore residuo.
La Microlino, distribuita esclusivamente da Koelliker nelle due versioni Dolce e Competizione, rafforza ulteriormente l’impegno del Gruppo leader nell’importazione nel fornire il proprio contributo alla diffusione della mobilità elettrica attraverso collaborazioni con realtà di respiro internazionale accuratamente selezionate a livello mondiale.
Seguici qui