Microlino colora le spiagge di Riccione insieme a Radio Deejay

La microcar elettrica protagonista sulla riviera romagnola dal 1° al 26 agosto

Microlino colora le spiagge di Riccione insieme a Radio Deejay

Microlino colora l’estate sulle spiagge di Riccione e lo presenziando il litorale romagnolo dall’1 al 26 agosto, offrendo la possibilità di guidarla in test drive dedicati nell’ambito dell’evento estivo di Radio Deejay.

Le vivaci Microlino saranno dunque protagoniste per tutto il mese di agosto sulle spiagge di Riccione, dove si alterneranno numerosi ospiti radiofonici e musicali e attività sportiva tra cui la Fit Mobility promossa da Koelliker, distributore di Microlino in Italia e sponsor dell’evento.

Protagonista al villaggio di Radio Deejay

Microlino, microcar elettrica che si propone come soluzione di mobilità urbana divertente e sostenibile, si troverà all’ingresso del villaggio di Radio Deejay, in piazzale Roma, a Riccione, dove sarà possibile prenotare un test drive e riceve diversi gadget.

Due posti, lunga 2,5 metri, fino a 230 km d’autonomia

Microlino, disponibile sul mercato italiano nelle due versioni Dolce e Competizione, è caratterizzata da un unico sportello frontale che dà accesso all’abitacolo che ospita due persone. Dotata di scocca autoportante in acciaio e alluminio, la microcar è totalmente sicura. Con una lunghezza di soli 2,5 metri punta sulla facilità di parcheggio. L’autonomia dichiarata, a seconda del pacco batteria scelta, arriva fino a 230 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)