Microlino e Luisa Beccaria: al via collaborazione che intreccia moda, design e sostenibilità
Protagonista dell’incontro è un esemplare unico di Microlino, rivestito con la stampa corporate Luisa Beccaria

Il 24 settembre a Palazzo Bovara, durante la Milano Fashion Week, è stata presentata la collaborazione tra Microlino e Luisa Beccaria, dopo l’anteprima del 30 agosto a Villa Antona Traversi. Al centro del progetto, una Microlino unica: l’esterno, rivestito con la stampa corporate della maison, trasforma la citycar in una vera tela in movimento, mentre gli interni, realizzati con materiali ecosostenibili e impreziositi dal logo Luisa Beccaria, fondono sartorialità e tecnologia in un design armonioso.
Protagonista dell’incontro è un esemplare unico di Microlino
Questa partnership nasce dall’incontro tra due visioni complementari: la creatività poetica e sognante di Luisa Beccaria e l’approccio compatto, sostenibile e Made in Italy di Microlino alla mobilità urbana. Moda e innovazione si uniscono così in un manifesto di stile e responsabilità, capace di coniugare eleganza, rispetto per l’ambiente e una nuova idea di quotidianità, dove estetica e sostenibilità dialogano in perfetta sintonia.
“Con Luisa Beccaria condividiamo il desiderio di mostrare un’Italia che sa innovare senza dimenticare le sue radici di bellezza e creatività. Questa collaborazione dimostra come moda e mobilità possano intrecciarsi in un’unica narrazione, dove stile e sostenibilità procedono insieme”, evidenzia Uberto Gavazzi, Country Manager Italia di Microlino.
“Per noi è stato un esercizio creativo entusiasmante portare la nostra visione estetica su un veicolo così innovativo ed eco-friendly. Rappresenta un nuovo passo nella direzione lifestyle che il nostro marchio sta esplorando sempre di più: amiamo declinare il nostro mondo in contesti diversi, condividendo la nostra idea di bellezza e armonia ovunque”, spiegano Luisa, Lucilla e Luna Beccaria Bonaccorsi.
Seguici qui