Microlino Spiaggina: debutto in Italia, arriverà a fine primavera [FOTO]
Due versioni, autonomia fino a 177 chilometri
La Microlino Spiaggina ha fatto il suo debutto in Italia, nell’iconica cornice di Rapallo. Si tratta della versione cabrio della gamma del marchio svizzero, con un design in stile ‘Dolce Vita’ ed il tettuccio apribile. Propone un’autonomia fino a 177 chilometri ed arriverà nelle concessionarie italiane alla fine della primavera.
Le caratteristiche
Entrando nel dettaglio, la caratteristica principale è il tetto con capote impermeabile a strisce bianche e blu, per la versione in Portofino Blue, oppure in beige per la versione in Sardinia Sage Matt, cui sfumature della carrozzeria cambiano al variare della luce. Il design è in stile Dolce Vita, con le aperture laterali e posteriore.
Nell’abitacolo, i sedili sono realizzati in pelle vegana, resistente all’umidità tipica delle zone marittime, e sono di colore bianco e blu per la combinazione cromatica ispirata alla riviera, oppure bianco e beige per l’innovativa versione matte. In entrambi i casi, il quadriciclo elettrico è dotato di un volante in alluminio e con corona in legno.
Batteria e autonomia
La base tecnica è quella della Microlino con corpo in acciaio ad alta resistenza e alluminio, un bagagliaio da 230 litri di capacità ed una batteria da 10,5 kWh, che permette al veicolo di garantire fino a 177 km d’autonomia, con una ricarica completa in 4 ore da una presa domestica. La velocità massima si attesta a 90 km/h.
Arriva a fine primavera
Disponibile presso i concessionari a partire dalla fine della primavera, Microlino Spiaggina è ordinabile in due variazioni cromatiche, Portofino Blue e Sardinia Sage Matt.
Seguici qui