Milano, accelera “a vuoto” con l’auto e innesca un incendio: a fuoco la sua macchina e altre due parcheggiate vicino

Protagonista delle immotivate sgasate un 24enne ubriaco

Milano, accelera “a vuoto” con l’auto e innesca un incendio: a fuoco la sua macchina e altre due parcheggiate vicino

Ha iniziato a sgasare senza motivo con la sua auto fino a surriscaldare così tanto il motore da provocare una scintilla e da lì il divampare della fiamme che hanno bruciato la sua auto e altre due vetture parcheggiate vicino. L’incendio è avvenuto nella notte tra giovedì 2 e venerdì 3 marzo in via Cesana a Milano dove intorno alle 4 tre macchine sono andate a fuoco.

Le ripetute sgasate senza marcia inserita all’origine dell’incendio

L’origine del rogo, come ricostruito dalla polizia, si deve alle accelerazioni “a vuoto” che un 24enne peruviano, poi finito in ospedale, avrebbe fatto con la sua Ford Focus. Al volante dell’auto il giovane, senza la marca inserita, avrebbe sgasato un gran numero di volte fino a quando dal motore, surriscaldato, è partita una scintilla che ha bruciato la sua vettura. In pochi instanti le fiamme si sono estese propagandosi ad altre due auto, una Renault e una Citroen, parcheggiate accanto.

Il 24enne era ubriaco

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia che hanno soccorso il giovane, trovato in evidente stato di ebrezza, che è stato estratto dall’auto in fiamme e trasportato in codice verde in ospedale. Nell’immediato per il 24enne è scattata la sanzione per ubriachezza molesta, ma rischia una denuncia penale per danneggiamento in caso di querela da parte dei proprietari delle macchine bruciate.

3/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)