Milano, Car2go rinnova la flotta: arrivano le nuove Smart ForTwo

L'unica chiave d'accesso sarà lo smartphone

Car2go Milano - A Milano Car2go aggiorna la flotta con l'introduzione di nuove Smart ForTwo dotate di tecnologie telematiche di nuova generazione. Si potrà accedere ai nuovi veicoli di Car2go soltanto attraverso lo smartphone sul quale passerà l'intero processo di noleggio.
Milano, Car2go rinnova la flotta: arrivano le nuove Smart ForTwo

Car2go rinnova la flotta delle sue vetture disponibili a Milano. Da metà settembre nel capoluogo meneghino l’azienda che offre il servizio di car sharing introdurrà delle nuove Smart ForTwo, nell’ultima versione del modello, portando entro metà ottobre la flotta complessiva milanese di Car2go a 750 Smart Fortwo e 50 Smart ForFour. I nuovi veicoli disporranno di sistemi telematici aggiornati che consentiranno all’intero processo di noleggio di passare interamente dallo smartphone degli utenti.

Dotate di cruise control, sistema Start&Stop, sterzo diretto, tecnologia di controllo delle emissioni Euro 6, cambio automatico, climatizzatore, sedili riscaldati, sistema di navigazione e assistente di parcheggio, le nuove Smart di Car2go permetteranno di gestire l’utilizzo del servizio tutto tramite app, dall’inizio alla fine del noleggio. L’unica chiave d’accesso sarà lo smartphone, abolito dunque sulle nuove vetture l’uso della membercard per aprire i veicoli Car2go. Sull’app dedicata sarà disponibile la mappa per trovare il veicolo più vicino, oltre a poter vedere se questo appartiene alla nuova flotta ed è dunque accessibile esclusivamente tramite smartphone.

Thomas Beermann, CEO di Car2go Europe, presentando le novità del servizio a Milano ha affermato: “In quasi tre anni, abbiamo visto una grossa crescita del nostro servizio in Italia e in particolare a Milano. Per questo motivo abbiamo deciso che Milano è la città perfetta per rinnovare completamente la flotta e introdurre, per la prima volta in Italia, il nuovo modello di Smart ForTwo con 750 veicoli che saranno a disposizione dei cittadini milanesi da metà settembre. Tutti i veicoli potranno essere noleggiati tramite la app Car2go e l’intero processo di noleggio avverrà totalmente attraverso lo smartphone. Con questo step lo smartphone diventa, di conseguenza, la tecnologia chiave per accedere al servizio”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)