Milano: esplode camion con bombole di ossigeno, a fuoco diverse auto in centro, evacuata scuola [VIDEO]

Non è ancora chiaro se ci sono vittime o feriti

Milano: esplode camion con bombole di ossigeno, a fuoco diverse auto in centro, evacuata scuola [VIDEO]

A Milano in zona Porta Romana questa mattina è scoppiato un incendio davvero impressionante. Diverse auto hanno preso a fuoco. Il vasto incendio ha finito per interessare anche alcuni edifici vicini tra cui quello che ospita una scuola che è stato evacuato. A quanto pare, l’incendio sarebbe partito da un camion che trasportava bombole di ossigeno.

Molte auto prendono a fuoco a Milano: scuola evacuata

Come è possibile notare anche dal video che vi proponiamo a causa di questo incendio si è alzata in cielo un’alta colonna di fumo visibile anche a molti chilometri di distanza. Sul posto sono immediatamente arrivati vigili del fuoco, polizia locale e anche un’ambulanza.

Anche una Farmacia vicina al luogo dell’incendio sarebbe rimasta gravemente danneggiata. A quanto pare l’esplosione da cui sarebbe derivato questo vasto incendio sarebbe avvenuta in via Pier Lombardo all’angolo con via Vasari. Sarebbero almeno 5 i veicoli rimasti coinvolti nell’incendio. I carabinieri hanno transennato la zona. Nelle vicinanze anche un asilo nido. Non è ancora chiaro se ci sono vittime o feriti.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)