Milano, incidente tra bus e auto: sei persone ferite

La conducente dell'auto è ricoverata in gravi condizioni

Un incidente tra un'auto ed un autobus della linea 321 è avvenuto questa mattina a Milano, nella periferia sud-ovest del capoluogo lombardo. Sono sei le persone rimaste ferite, una è ricoverata in grave condizioni.

Un incidente tra un bus ATM ed un’auto si è verificato questa mattina a Milano e la conducente del veicolo è stata trasportata in condizioni gravi al Policlinico. Sono sei, nel complesso, i feriti di questo incidente, avvenuto nella periferia sud-ovest del capoluogo lombardo: i cinque occupanti della vettura ed il conducente dell’autobus, fortunatamente senza passeggeri.

La dinamica dell’incidente tra bus e auto

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8 di questa mattina, all’incrocio tra Via Pietro Giordani e Via Gonin. Gli agenti della polizia locale stanno cercando di ricostruire i fatti e, secondo una prima ricostruzione, il bus stava percorrendo Via Gonin ed è stato tamponato dall’auto, che arrivava dalla direzione opposta. Tuttavia, sono ancora da chiarire le dinamiche e le eventuali responsabilità.

Gli agenti stanno raccogliendo le testimonianze dei presenti al momento dell’incidente e verificando l’eventuale presenza di telecamere di sicurezza, per ricostruire con precisione lo schianto.

Sei feriti nell’incidente a Milano

Come dicevamo, purtroppo, la conducente della vettura è ricoverata in gravi condizioni al Policlinico, dove è arrivata in codice rosso, con lesioni alla testa. La sua prognosi è riservata. Un’altra donna 42enne e due bambini di 5 e 6 anni sono stati trasportati all’Ospedale San Carlo in codice giallo, mentre un uomo di 54 anni ha rifiutato il trasporto.

Anche l’autista del mezzo pubblico (linea 321) è rimasto ferito lievemente ed è stato trasportato in codice verde all’Ospedale San Paolo. Sul posto sono arrivate quattro ambulanze ed un’auto medica.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)