Milano, auto esce di strada e sventra la vetrina di un negozio di street food: morto il conducente

Illesi il proprietario del negozio e i suoi clienti

Tragedia in zona Degano, a Milano, dove un'auto ha sventrato la vetrina di un negozio di kebab. Morto il conducente della vettura, miracolosamente illesi proprietario e i clienti che si trovavano nel negozio.
Milano, auto esce di strada e sventra la vetrina di un negozio di street food: morto il conducente

Ieri a sera a Milano un uomo ha perso il controllo della sua auto ed è finito dentro la vetrina di un negozio di street food turco ribaltandosi.

Il conducente della vettura, che ha sventrato completamente la vetrina, è morto, mentre sono rimasti miracolosamente illese le altre persone che in quel momento si trovavano all’interno del negozio di kebab, ovvero il proprietario ed alcuni suoi clienti.

Testimoni: “Auto arrivava a forte velocità”

L’incidente, che avrebbe potuto avere un bilancio molto più pesante, è avvenuto in via Pellegrino Rossi, zona Dergano. Mentre gli inquirenti sono al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente, i testimoni che hanno assistito alla scena hanno raccontato che l’auto arrivava a forte velocità prima di impattare violentemente la vetrina e capovolgersi.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)