Milano, schianto frontale in via Bolla dopo le sgommate con donna incinta a bordo: due feriti e un uomo in fuga
Il conducente è scappato dopo aver tirato fuori dall'auto la 27enne
Incidente frontale a Milano, in via Bolla, tra i cortili dei palazzi popolari dove spesso i residenti si trovano ad assistere a scene di auto che sgommano e manovre imprudenti, in un contesto di degrado e di difficile convivenza tra inquilini regolari e abusivi delle case Aler.
L’impatto frontale e la fuga del conducente
L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri poco delle 18, è stato provocato da una Fiat Punto con targa francese che sgommando ad alta velocità si è schiantata frontalmente con una Seat Mii. A bordo della Punto c’erano un uomo alla guida e una ragazza di 27 anni incinta, mentre sulla Mii c’è una donna di 67 anni alla guida. Dopo il violento impatto frontale, che ha fatto scattare gli airbag su entrambi i veicoli, l’uomo che guidava la Punto è sceso e ha tirato fuori dall’auto la donna in gravidanza stendendola a terra. A quel punto, senza aspettare l’arrivo dei soccorsi, l’uomo si è allontano a piedi.
Carabinieri sulle tracce dell’uomo
Poco dopo sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, mentre i sanitari hanno soccorso le due donne ferite: la 27enne incinta e la conducente della Mii sono state trasportate all’ospedale Niguarda. Le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. Subito dopo i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo in fuga che, secondo quanto raccolto da “Il Giorno”, sarebbe una persona della zona e già nota alle forze dell’ordine.
Seguici qui