Milano, schianto frontale in via Bolla dopo le sgommate con donna incinta a bordo: due feriti e un uomo in fuga

Il conducente è scappato dopo aver tirato fuori dall'auto la 27enne

Milano, schianto frontale in via Bolla dopo le sgommate con donna incinta a bordo: due feriti e un uomo in fuga

Incidente frontale a Milano, in via Bolla, tra i cortili dei palazzi popolari dove spesso i residenti si trovano ad assistere a scene di auto che sgommano e manovre imprudenti, in un contesto di degrado e di difficile convivenza tra inquilini regolari e abusivi delle case Aler.

L’impatto frontale e la fuga del conducente

L’incidente, avvenuto nel pomeriggio di ieri poco delle 18, è stato provocato da una Fiat Punto con targa francese che sgommando ad alta velocità si è schiantata frontalmente con una Seat Mii. A bordo della Punto c’erano un uomo alla guida e una ragazza di 27 anni incinta, mentre sulla Mii c’è una donna di 67 anni alla guida. Dopo il violento impatto frontale, che ha fatto scattare gli airbag su entrambi i veicoli, l’uomo che guidava la Punto è sceso e ha tirato fuori dall’auto la donna in gravidanza stendendola a terra. A quel punto, senza aspettare l’arrivo dei soccorsi, l’uomo si è allontano a piedi.

Carabinieri sulle tracce dell’uomo

Poco dopo sul posto sono arrivate le forze dell’ordine, mentre i sanitari hanno soccorso le due donne ferite: la 27enne incinta e la conducente della Mii sono state trasportate all’ospedale Niguarda. Le loro condizioni non sembrano destare particolare preoccupazione. Subito dopo i carabinieri si sono messi sulle tracce dell’uomo in fuga che, secondo quanto raccolto da “Il Giorno”, sarebbe una persona della zona e già nota alle forze dell’ordine.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)