Milano: investita una ragazza in corso Lodi, pirata della strada fugge ma è bloccato dopo un breve inseguimento

Accaduto nella serata di ieri

Il fatto è successo all'angolo di piazza Medaglie d'Oro, la giovane ha riportato delle fratture a una gamba. Un giovane di 25 anni, invece, è morto sull'autostrada A6 dopo essere stato colpito da alcuni mezzi
Milano: investita una ragazza in corso Lodi, pirata della strada fugge ma è bloccato dopo un breve inseguimento

Ora tarda, non piena notte, ma è già buio alle ore 22:15 in questo periodo dell’anno. Una ragazza, dopo essere stata investita all’altezza di piazza Medaglie d’Oro, in corso Lodi a Milano, rimane riversa sull’asfalto. Si teme il peggio. L’investitore a bordo di un’utilitaria non si ferma a prestare soccorso e fugge via, prima di essere bloccato dal conducente di un furgone che ha notato l’impatto.

L’incidente

Secondo quanto riportato sulle pagine della cronaca milanese, nella serata di ieri e in un punto piuttosto centrale della metropoli lombarda, una ragazza di 22 anni è stata investita e sbalzata da una vettura, mentre attraversava la strada. L’autore, un’automobilista poi identificato dalla Polizia Locale, non si è fermato a prestare subito soccorso bensì ha accelerato, allontanandosi dal luogo, secondo quanto ricostruito. A fermarlo è stato poco dopo un uomo di 39 anni, presente al momento del fatto. Da quanto riferito all’agenzia ANSA, l’autista del mezzo era dietro quella dell’investitore. Quando è accaduto l’incidente, ha visto una ragazza sollevata dall’impatto per poi restare sull’asfalto, pensando al peggio. In un primo momento l’auto che l’aveva colpita procedeva lentamente, quindi l’ha vista allontanarsi in fretta. Considerando che già alcuni passanti stavano andando verso la giovane per capire la situazione, senza pensarci troppo si è lanciato all’inseguimento della vettura, strombazzando e segnalando con i fari al conducente di accostare. Cosa che poi è avvenuta a piazza Buozzi, da quanto raccontato. Dopo è riuscito a convincere la persona a tornare sul logo del fatto, dove la Polizia Locale lo ha identificato. Ha sottolineato che era visibilmente agitato per quanto successo. La ragazza, dopo i primi accertamenti, è stata condotta in codice giallo all’ospedale S. Raffaele. Da quanto appreso ha riportato delle fratture a una gamba. Gli stessi agenti hanno poi effettuato gli opportuni rilievi sul posto.

Un giovane investito in autostrada

Sempre nella serata di ieri è stata segnalata, purtroppo, la morte di un giovane sull’autostrada ligure A6, tra i caselli di Millesimo e Altare, in provincia di Savona. La vittima è stata colpita da due auto e anche un mezzo pesante, da quanto ricostruito. Gli uomini della Polizia Stradale e della Scientifica hanno effettuato le opportune analisi per ricostruire la dinamica. Al momento, non è ancora stato accertato perché il giovane venticinquenne di origini sudamericane stesse attraversando a piedi quel tratto di autostrada. Si ipotizza il tentativo di raggiungere la sua abitazione, presente non troppo distante da dove è accaduto il fatto, dopo aver ricevuto un passaggio. Oppure si è ipotizzato un guasto del suo mezzo, sebbene non sia stata rinvenuta nessuna autovettura nelle vicinanze.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)