Milano, lite dopo un tamponamento: camionista trascina un 65enne col tir in tangenziale

L'automobilista è finito in ospedale dopo aver riportato alcune ferite

Milano, lite dopo un tamponamento: camionista trascina un 65enne col tir in tangenziale

Un uomo di 65 anni è finito in ospedale con alcune ferite dopo essere stato trascinato da un camion sulla Tangenziale Est di Milano. Il fatto è accaduto questa mattina, venerdì 17 febbraio, intorno alle 7:30 nel tratto tra il raccordo con l’autostrada A1 a San Donato Milanese e l’uscita della Paullese, in direzione nord.

L’uomo si è aggrappato al finestrino del camion che è ripartito

Secondo la ricostruzione di quanto successo, l’auto guidata dal 65enne è stata tamponata dal tir. A quel punto, i due mezzi hanno accostato e l’uomo è sceso dalla vettura per discutere con l’autista del camion. Discussione che però è degenerata, con il 65enne che si è aggrappato al finestrino del tir mentre il camionista ripartiva, trascinandolo per un pezzo di strada.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118, coi sanitari che hanno medicato l’uomo. Il 65enne, che ha riportato traumi alla testa, a un braccio e a una gamba, è stato trasportato in codice giallo al pronto soccorso del Policlinico.

2.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)