Milano, scontro in Tangenziale tra un camion e un’auto: due morti e due feriti

Grave incidente questa mattina sulla Tangenziale di Milano

Milano, scontro in Tangenziale tra un camion e un’auto: due morti e due feriti

Un gravissimo incidente stradale è avvenuto sulla A52, la tangenziale nord di Milano. Nell’incidente, tra un’auto e un camion avvenuto tra Pero e Cerchiate, due giovani hanno perso la vita e altri due sono rimasti gravemente feriti. Le vittime avevano 27 e 29 anni, mentre i due feriti, di 20 e 18 anni, sono attualmente in condizioni critiche.

Grave incidente questa mattina sulla Tangenziale di Milano

Il sinistro è avvenuto questa mattina, verso le 6 sulla tangenziale nord di Milano, e ha coinvolto camion e un Volkswagen Maggiolino. Esattamente l’impatto si è verificato tra le gallerie e le cause sno ancora in fase di indagine. I due feriti gravi sono stati trasportati agli ospedali San Carlo e Niguarda. Le squadre dei Vigili del fuoco di Sesto San Giovanni, la polizia stradale e le ambulanze sono  intervenute sul luogo dell’incidente immediatamente.

Sembra che l’incidente sia stato provocato dalla vettura, una Volkswagen Maggiolone di colore nianco, che trasportava i quattro giovani e che ha colpito il camion. Entrambi procedevano nella stessa direzione. Il guidatore della Volksawagen avrebbe perso il controllo dell’auto, provocando l’incidente.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)