Milano, volante della Polizia azzarda il sorpasso e finisce incastrata fra due tram

L'incidente è avvenuto davanti il Teatro alla Scala

Incidente auto Polizia Milano - In centro a Milano un sorpasso non riuscito di una voltante della Polizia ha fatto incastrare la vettura delle forze dell'ordine fra due tram che sono entrambi deragliati, paralizzando il traffico della zona.
Milano, volante della Polizia azzarda il sorpasso e finisce incastrata fra due tram

Un sorpasso azzardato e non riuscito di una volante della Polizia ha fatto incastrare la vettura fra due tram. Il singolare incidente è avvenuto in centro a Milano, davanti al Teatro alla Scala, dove il traffico è stato inevitabilmente paralizzato per alcune ore e la zona si è popolata di numerosi curiosi.

Secondo le ricostruzioni gli agenti che erano alla guida della volante hanno tentato un sorpasso del tram linea 1 mentre questo era fermo al semaforo rosso lungo via Manzoni, ma si sono scontrati con un altro tram che arrivava in senso opposto. Nell’impatto la vettura della Polizia è rimasta incastrata fra i due tram, che sono entrambi usciti dalle rotaie rendendo necessario l’intervento delle gru dei vigili del fuoco per rimetterli in posizione.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)