Mille Miglia 2018, rubata a Brescia un’Alfa Romeo 6C 2500 Sport

Forse un furto su commissione

Auto storica rubata a Brescia Mille Miglia - Un'Alfa Romeo 6C 2500 Sport cabriolet del 1942, dall'elevato valore economico, che avrebbe dovuto partecipare alla Mille Miglia al via mercoledì è stata rubata all'esterno dell'hotel Noce di Brescia.
Mille Miglia 2018, rubata a Brescia un’Alfa Romeo 6C 2500 Sport

A Brescia nella notte tra sabato e domenica è stata rubata un’auto d’epoca che avrebbe dovuto prendere parte alla Mille Miglia che inizia mercoledì 16 maggio. L’oggetto del furto è un’Alfa Romeo 62500 Sport cabriolet del 1942 del tedesco Jeroen Branderhorst, già registrata per partire all’evento nel quale sarebbe dovuta partire con il numero 115.

La vettura è stata rubata mentre, all’interno di un rimorchio, era parcheggia all’esterno dell’hotel Noce a Brescia. Dato l’elevato valore dell’Alfa Romeo d’epoca rubata l’ipotesi è che possa trattarsi di un furto su commissione. Sul caso stanno indagando le forze dell’ordine di Brescia.

La notizia del furto è stata data dallo stesso Branderhorst che sulla propria pagina Facebook ha lanciato un appello ai suoi contatti pubblicando le foto della vettura e del rimorchio nel quale si trovava, con la speranza che qualcuno che abbia notato o visto qualcosa possa farsi avanti.

Questo le parole del post del tedesco su Facebook: “Cari amici la scorsa notte questo rimorchio bianco Brian James compresa la nostra Alfa Romeo 6C 2500 Sport del 1942 sono stati rubati a Brescia dove avremmo dovuto partecipare alla Mille Miglia. Chi ha visto il rimorchio e l’Alfa? Vi prego, condividete!“.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto Storiche

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia
Auto

Alfa Romeo Junior: al via gli ordini in Italia

Online il configuratore di Alfa Romeo Junior, si parte dalla versione Speciale
Alfa Romeo nelle scorse ore ha reso disponibile online il configuratore di Alfa Romeo Junior. Attualmente disponibile solo nella serie