MillenniumExpo 2025, il 12 e 13 aprile al via la 40^ edizione
L’ippodromo delle Capannelle a Roma ospiterà i veicoli storici
MillenniumExpo, la più grande mostra scambio di auto moto e ricambi d’epoca del Centro Sud Italia aprirà le porte ai visitatori sabato 12 e domenica 13 aprile. Presso l’ippodromo delle Capannelle, a Roma, andrà in scena la 40^ edizione in cui sarà possibile trovare diversi ricambi nuovi ed usati per veicoli d’epoca a due e quattro ruote.
MillenniumExpo 2025: tanti anniversari da festeggiare
In aree coperte e scoperte, ci saranno vetture storiche di privati e club in esposizione, tra cui non mancheranno modelli ormai difficili da vedere su strada, e con gli anniversary day verranno celebrati alcuni dei modelli che hanno segnato la storia automobilistica e motociclistica. Infatti, si festeggeranno i 70 anni della Citroen DS; i 60 anni della Fiat 600, della Lancia Fulvia Coupé, della Vespa GS e della Lambretta; i 50 anni della Bmw Serie 3, della Volkswagen Polo, della Lancia Beta Montecarlo; ed i 40 anni della Fiat Uno Turbo e della Fiat Croma. Tra le varie attività in programma, ci sarà il raduno delle Fiat Panda, che daranno il benvenuto alla nuova Grande Panda, una delle novità più attese del 2025 e, grazie alla presenza dell’archivio storico Citroen, i visitatori potranno osservare i modelli principali della storia del brand transalpino.
Attività dedicate all’intrattenimento ed alle due ruote
Tra gli altri eventi in programma segnaliamo la FESTA di PRIMAVERA, in partnership con Miss Pin Up WW2; il MOTO INCONTRO ed il VILLAGGIO FMI, grazie alla collaborazione con Federmoto Lazio e Vespa Club d’Italia.
Seguici qui