MiMo 2022: chiusa la seconda edizione, appuntamento al 2023
Grande successo di pubblico per l'evento a Milano e Monza

Grande folla e grande entusiasmo, sia a Milano che a Monza: il MiMo 2022 ha chiuso i battenti nella serata di ieri ed è stato un successo di pubblico. Dopo l’annullamento del 2020 e l’edizione dell’anno scorso ancora condizionata dalla pandemia, questa volta l’evento lombardo ha mostrato la grande passione per l’auto.
“MiMo si conferma una manifestazione in crescita, quattro giorni di passione pura, cominciando con quella per la mostra a Milano e finendo con l’entusiasmo all’Autodromo Nazionale di Monza – le parole di Andrea Levy, il presidente della manifestazione nel capoluogo lombardo – Abbiamo rivisto i paddock pieni, le famiglie, giovani. Abbiamo rimesso l’automobile al centro, in versione statica e nei test drive, che sono andati benissimo”.
Quattro giorni di passione
Quattro giorni di passione, di motori che rombano in pista, di tecnologie al servizio di una mobilità sostenibile e a misura di cittadino, di approfondimenti, di parate vista Duomo, di selfie e di QR code. Con tanti appassionati arrivati appositamente, ma anche semplici turisti che, con curiosità, hanno guardato le auto esposte in Piazza Duomo sulle pedane allestite dalla Eurostands.
La sorpresa principale è arrivata dalla folla accorsa all’Autodromo Nazionale di Monza che in due giorni ha dimostrato quanto sia trainante la passione per le quattro ruote, con una notevole presenza di giovani tra i paddock e le tribune del Tempio della Velocità.
Appuntamento al 2023
Questa è stata la seconda edizione del MiMo, la cui macchina organizzativa si sta già mettendo in moto per preparare la terza edizione, prevista l’anno prossimo. Non sono state ancora rese note le date, ma il periodo sarà probabilmente confermato. E non mancherà qualche novità per rendere ancora più piacevole la visita.
Seguici qui